TeAM Solutions nasce nel 2002 con l’ambizione di diventare l’unico partner ICT di piccole, medie imprese e professionisti.
La pluriennale esperienza nel campo gestionale e tecnico consente alla Società di crescere rapidamente e acquisire importanti partnership strategiche, per ampliare e completare la gamma dei servizi ICT forniti, e altrettanto importanti partnership tecnologiche, per fornire i migliori prodotti e servizi disponibili sul mercato.
Nascono quindi dapprima le partnership tecnologiche con Hewlett-Packard, Microsoft, APC, Citrix e successivamente la partnership strategica con l’associazione a Action Network.
Il portafoglio si arricchisce sempre più con la fornitura di servizi finanziari di locazione (leasing e noleggi), finanziamento e grazie alle partnership con DELL, Sophos, Confcommercio Como, Grenke, Danea e Microsoft.
Lo sviluppo di strumenti proprietari consente inoltre la fornitura di servizi innovativi per la Protezione dei Dati e l’Assistenza Tecnica Pro-attiva, in grado di prevedere eventuali criticità tecniche e agire in anticipo modo da risolverle prima che si presentino ( www.esupervisor.it ).